domenica 6 aprile 2014

ROSSO FUOCO!!!

BUONA SERA BLOGGHERINEEEE
primo post di aprile ...sperando di poter affollare di post in questo mese stupendo....
per ora vi mostro il mio bracciale color rosso fuoco ,non è una novità perchè ho rifatto QUESTO BRACCIALE in versione rossa 
 chiedo scusa per la quaità della foto ma siccome non ho avuto il tempo per fotografarlo con la fotocamera l'ho fotografato col cellulare non è un granchè ma si vede
il bracciale a differenza di quello azzurro che ha 8 fili,questo ha fili (molla armonica) e mezzi cristalli bicono mentre in quello azzurro erano cipolline da 3 mm e olivette
mi piacciono tutt'e due ma questo rosso mi ha dato molta soddisfazione perchè alla sua attuale padrona è piaciuto moltissimo perchè è semplice ma allo stesso tempo elegante
che ne dite?
ALLA PROSSIMA !!!!

3 commenti: