domenica 13 aprile 2014

nuove creazioni veloci e non

BUONA SERA BLOGGHERINEEE
CI SONO EEEH
QUESTO PER ME E MOLTI ALTRI COME ME E' UN PERIODO IMPEGNATIVO QUINDI HO POCO TEMPO PER CREARE ....MA NON TEMETE HO MOLTI LAVORETTI IN BALLO
INTANTO VI FACCIO VEDERE I LAVORI CHE HO FATTO
ECCOLI


 ecco questa in realta l'avete già vista in versione blu ma la mia amica l'ha voluto con questi colori che sono piu neutri,la collana come gli orecchini sono eseguiti a macramè e la collana è montata su molla armonica o collana rigida

 e questa collana e questi orecchini beh sono fatti per finire le perline ma l'effetto mi piace molto nelle foto non si vede ma luccicano moltissimo
eeeeeeeppoooiiii
come ho detto negli scorsi post sto imparando a fare il chiacchierino ad agoooo!!!!
il lavoro non è ancora finito ma non vedeo l'ora di farvelo vedere 
eccolo
 questo è il risultato del chiacchierino ad ago ,non si differenzia molto da quello fatto con navetta ma quello ad ago e moooolto piu divertente da fare (a mio parere eeh??!!)
questo è un orecchino ,l'altro lo sto finendo tra un impegno e l'altro ma appena sarà finito veli mostrerò con piacere!!!
BUONANOTTE BLOGGHERINE!!

1 commento:

  1. Che meraviglia il chiacchierino ad ago!! Ma è stupendo! ! Ci vuole un po'ma ne vale la pena visto il risultato!

    RispondiElimina