mercoledì 28 settembre 2011

RULLINO I TAMBURIIIII!!!!!!!

TA DAAAAAAA!!!!!!


la parure al completo


il ciondolo

eeeeeeee

finalmente

*_*


GLI ORECCHINI!!!!!!
che ne dite?
ci ho messo un pò di tempo 
ma sono soddisfatta di me stessa
^_^
VI PIACCIONO?

ma veniamo all'aspetto tecnico,il disegno come forse ho già detto l'ho preso da mani di fata di settembre di un paio di anni fa 
il ciondolo l'ho voluto "correggere" perchè prima era  
così

e così non mi piaceva perchè i cristalli non erano cuciti bene e le micro perle si staccavano,mentre ho anche cambiato il filo di metallo perchè era troppo sottile quindi ho comprato un filo di rame più spesso e l'ho adattato sia al ciondolo che agli orecchini
e per finire al posto della catenina che avevo messo ,ho messo un filo armonico così è diventato un giro collo che è possibile mettere anche in inverno con una dolcevita scura in modo che risalta
l'effetto finale forse in foto non si vede ma è molto scenico anche su un abbigliamento non troppo elegante!
per adesso è tutto
ci vediamo alla prossima creazione
BUONANOTTE A TUTTE !!!!

21 commenti:

  1. il commento volevo farlo in questo post, ma non importa...sono tutti stupendi i tuoi orecchini! ciao

    RispondiElimina
  2. Io ho avuto la fortuna di vedere tutto in anteprima....MERAVIGLIOSO!!!!
    Come ho già detto Marina....una parure regale, raffinata.....da regina!!!!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Marcello: perchè non fai delle mostre??
    Carmela: spalancamento di fauci seguito da "wuaaaaaaoooooooo"
    Sabrina: è mia zia! è mia zia!
    Diana: zzzzZZZ Zzzzz...dorme sempre sta cana!
    ^_^

    RispondiElimina
  4. QUE PRECIOSIDAD!!!!Los hiciste a bolillos?.Me encantan.Bss

    RispondiElimina
  5. Sono ECCEZIONALI! Hai ragione ad esserne orgogliosa, sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte @frosa's credo che tu voglia sapere se sono fatti a bolillos (fuselli) si sono fatti a bolillos ^_^

    RispondiElimina
  7. Fai bene ad esserne fiera!Sono assolutamete stupendi!li definirei delle opere d'arte!!Superbravissima!!

    RispondiElimina
  8. marina mi fanno sognare e mi fanno impazzire!!!!
    Ti invidio sai,invidio la tua bravusra nel creare queste meraviglie.
    Stupendamente belli e tu infinitamente brava.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  9. veramente meraviglioso e certosino questo lavoro. Complimenti sei stata bravissima

    RispondiElimina
  10. Caspita, che belli!!! Brava Marina!!

    RispondiElimina
  11. Semplicemente favolosi!La tua pazienza è senza fine, complimenti. Ciao Tullia

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia, mi stai facendo venire voglia di imparare il tombolo, complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso! Spettacolare! Hai fatto un lavoro SUPERBO!
    Complimenti
    Francesca

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia!!!!sono senza parole!!!

    RispondiElimina
  15. è semplicemente divino,sei bravissima!

    RispondiElimina
  16. Mi ero persa queste delizie!! Il tombolo.. un'arte antica che oggi come oggi poche conoscono e tu sei un'eletta per me!! Veramente meravigliosi e preziosi bijoux!!!^^

    RispondiElimina
  17. que cosa mas bonitaaaaa¡¡¡¡¡ espero algun dia llegar a hacer este conjunto tan maravilloso, auqnue todavia me queda mucho por aprender ejjejejejej

    RispondiElimina