lunedì 12 novembre 2012

un ritorno di fiamma......

BUONA SERA BLOGGHERINE!!!
GUARDANDO UN Pò QUà E UN PO LA' NEL WEB E VEDENDO LE MERVIGLIE CON FILI SPAGHI E NODI.... MI SONO RICORDATA CHE ANCHE IO SO FARE IL 
MACRAME'!!! 
SI PERCHE' ANNI FA' IMPARAI QUALCOSINA PERCHE' LA MIA MAESTRA DI TOMBOLO NELLY
MI AVEVA INSEGNATO QUALCHE PUNTO MENTRE MI INSEGNAVA APPUNTO IL TOMBOLO
^___^

ECCO  COSA HO CREATO
NON AVEVO MOLTO FILO QUINDI HO FATTO
UN BRACCIALETTO!!!!!!!!!!
 VISTO?????
PENSAVO DI ESSERMENE DIMENTICATA MA PRESSAPPOCO RICORDA UN PO IL TOMBOLO E COME IL TOMBOLO NON E' SEMPLICE SCORDARE I PUNTI
BUONA SERATA BLOGGHERINE!!! 


AGGIORNAMENTO
^___^

NUOVO ALBUM 15


come al solito andate a cliccare sulla foto qui a lato
buona serata
!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16 commenti:

  1. Cara Marina sei stata bravissima, non solo conosci i punti ma hai saputo creare un bracciale unico e prezioso. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Molto bello Marina, io non ci riuscirò mai!!
    Bacione

    RispondiElimina
  3. Ma che carino!!Unna ma sapeta lavorare tutte a macramè,voglio imparare anch'io!!

    RispondiElimina
  4. Ma che bello Marina! Cos'è che non sai fare?? ;) Un'altra fetta di crostata per te, te la meriti!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Marina, eccomi qui ad offrirti il mio solito caffettino caldo caldo ed augurarti una buonissima giorna!
    Baciotto

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e non sai quanto ti invidio per tutto quello che sai fare.
    Un baciottone per una buona giornata

    RispondiElimina
  7. Buongiorno!! Divertiti anche per me ;)

    RispondiElimina
  8. sai fare anche il macramè...non finirai mai di stupirmi.
    Hai comprato la resina,o aspetti l'ispirazione giusta?
    PS
    il ginocchi va meglio,l'importante è non caricarlo..
    lu

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Marina, Ti posso offrire il mio caffettino caldo caldo? Magari da prendere con qualche dolcetto avanzato dalla fiera di S. Martino?
    Ti lascio un bacione

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cara, passaggio veloce per un saluto!

    RispondiElimina
  11. che bracciale meraviglioso a tombolo , complimenti se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina