domenica 9 settembre 2012

anelli wire

BUONASERA BLOGGHERINE!!!
DUNQUE ..... STASERA HO LE CONNESSIONE CHE MI FA ARRABBIARE PERCHè CADE IN CONTINUAZIONE
QUINDI VEDIAMO SE RIESCO A FARVI VEDERE STI ANELLINI
PRIMO ANELLO

SECONDO ANELLO



SOTTO

CHE VE NE PARE?
SONO I PRIMI PERCIò
SIATE CLEMENTI.......

ORA VI SALUTO PERCHE' LA CONNESSIONE VODAFONE MI CADE IN CONTINUAZIONE E SONO ABBASTANZA ARRABBIATA PERCHE' NON POSSO FARE ALTRE COSE COME CARICARE NUOVI SFONDI ,COME CI PROVO MI CADE LA CONNESSIONE
GRRRRRRR!!!!!!!!!!!!

11 commenti:

  1. E chi ti ferma più!!?? Bravissima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È tutta colpa tua ! sei tv che mi hai ispirata :-) grazie cara sono moooolto imprecisi ancora ma mi piacciono molto!

      Elimina
  2. Sono molto belli :-) brava!

    RispondiElimina
  3. Colpa o non colpa di Anto sei stata bravissima .Mi piacciono sopratutto il primo.
    Caffettino e una fettina di strudel ti va?
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si il caffèttino ci vuole proprio e anche lo strudel grazie pinù!!

      Elimina
  4. Pinuccia oggi ha offerto una colazione gustosissima! Io ti lascio un bacione ;-) Buon lunedì..

    RispondiElimina
  5. Buonngiorno Marina, molto belli i tuoi anelli, sei molto brava!!
    Un caffettino ed un abbraccio

    RispondiElimina