mercoledì 2 maggio 2012

buona sera bloggherineeeeeeee!!!!!!!

sono tornata!!!
lo so sono stata un pò latitante ma ho avuto un po di cosette da fare che non riguardano i bijoux.......
^___^
ma veniamo alle creazioni che sono riuscita a fare
ecco la prima una collana fatta a macramè con una grossa perla color bronzo al centro io trovo che sia molto estiva

e poi un ciondolo in madre perla rosa e resina lavorato a mano in india e io l'ho voluto incastonare con le delica 11/0 rosa e oro






la cosa che mi è piaciuto di più in questo ciondolo è la sua delicatezza e la sua trasparenza
pensavo di romperlo per incastonarlo perchè le delica man mano che le lavoravo stringevano sempre di più.......



.......MA NON SI E' ROTTO!!!!
TIE'!!!!!!!

PER ORA E' TUTTO !!!
BUONA NOTTE CREATIVE!!!!
.......SCHHH!!!!!! PISOLO E MINOU FANNO GIA' LA NANNA!!!!!!
^___^




Nessun commento:

Posta un commento