lunedì 6 giugno 2011

ultime creazioni

e rieccomi come sempre non riesco a stare ferma con le mani!! ieri sera mi sono messa e ho finito questi due ciondoli
questo sopra  l'ho fatto con micro rocailles 15/0 nella parte poi ho continuato con delle delica che mi avanzavano a più colori e poi ho incastonato 6 mezzi cristalli.......sembra un cuscinetto a sfera ma mi piace lo stesso ^_^

questo invece è un pò più serio ma molto estivo ,sempre con micro 15/0 rosa e delica 11/0 lilla nel centro non ho messo un bottone come al solito ma un cobochon classico opaco ^_^

e questi con micro roccailles 15/0 rosa antico e delica 11/0 color oro trasparente,in centro ho messo tre mezzi cristalli color oro trasparente anche questi molto estivi!
per ora è tutto
a presto e buona settimana a tutte le creative!!!!
CIAO CIAO!!!! ^_^

10 commenti:

  1. Tutti belli, ma il primo mi piace in maniera particolare, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao,il ciondolo al centro è bellissimo!!! Brava, io proprio non saprei da dove partire.
    Ciao Erika

    RispondiElimina
  3. Che ridere non ci avevo pensato ma quando l'ho letto ho pensato che somigliava ptoprio a un cuscinetto a sfera.Comunque è tutto molto bello come sempre!
    Frà.

    RispondiElimina
  4. Very beautiful, both of them.
    Greetings Manouscha

    RispondiElimina
  5. Sempre molto brava!!! un baciotto Ross

    RispondiElimina
  6. Complimenti amica miA! lA TUA PASSIONE è STRAORDINARIA. mI PIACE MOLTO IL SECONDO CIONDOLO! BEL LAVORETTO ECCEZIONALE!
    dIVINA vERO

    RispondiElimina
  7. Tutti molto belli, bravissima!!

    Un abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina