sabato 26 gennaio 2013

e riecchimeeeeeee

buona seeeeeeeraaa!!!!!
rieccomi con due piccole creazioni!!
ma proprio piccole
eccole

due paia di orecchini tutto sommato semplici
per fare i primi color oro-bronzo ho utilizzato due gocce in resina che sembrano di ambra
ho messo le delica 11/0 per incastonarle e le rocailles 15/0  per chiuderli e intorno ho messo dei mezzi cristalli a cipolla da 3mm
per il secondo paio ho utilizzato le twins di preciosa ornela ,le delica 11/0 rosa e i mezzi cristalli da 4mm bicono viola
sono semplici come lavorazione ma li trovo di grande effetto
che ne dite?
^___^
 
BUONANOTTE BLOGGHERINEEE
 

8 commenti:

  1. Sono contenta che ci sei! Belli questi orecchini, quelli a goccia in particolare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono, ma quelli a goccia in particolare, molto bella quella resina! bentornata :)

    RispondiElimina
  3. Piccoli piccoli ma belli belli.Adoro i primi sono fantastici sembrano due goccie di miele!!!!
    Un bacione e un caffettino per una buona domenica

    RispondiElimina
  4. Come dici anche tu, piccole ma di grande effetto. Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Marina e buona domenica!

    RispondiElimina
  6. Carinissimi... Mi piacciono proprio! Un bacione, Tullia.

    RispondiElimina
  7. Semplici ed eleganti!
    Buon inizio di settimana Marina!

    RispondiElimina
  8. sono molto carini... e vai con gli oreccnini ;-)

    RispondiElimina