sabato 26 gennaio 2013

e riecchimeeeeeee

buona seeeeeeeraaa!!!!!
rieccomi con due piccole creazioni!!
ma proprio piccole
eccole

due paia di orecchini tutto sommato semplici
per fare i primi color oro-bronzo ho utilizzato due gocce in resina che sembrano di ambra
ho messo le delica 11/0 per incastonarle e le rocailles 15/0  per chiuderli e intorno ho messo dei mezzi cristalli a cipolla da 3mm
per il secondo paio ho utilizzato le twins di preciosa ornela ,le delica 11/0 rosa e i mezzi cristalli da 4mm bicono viola
sono semplici come lavorazione ma li trovo di grande effetto
che ne dite?
^___^
 
BUONANOTTE BLOGGHERINEEE
 

8 commenti:

  1. Sono contenta che ci sei! Belli questi orecchini, quelli a goccia in particolare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono, ma quelli a goccia in particolare, molto bella quella resina! bentornata :)

    RispondiElimina
  3. Piccoli piccoli ma belli belli.Adoro i primi sono fantastici sembrano due goccie di miele!!!!
    Un bacione e un caffettino per una buona domenica

    RispondiElimina
  4. Come dici anche tu, piccole ma di grande effetto. Buona domenica

    RispondiElimina
  5. Carinissimi... Mi piacciono proprio! Un bacione, Tullia.

    RispondiElimina
  6. Semplici ed eleganti!
    Buon inizio di settimana Marina!

    RispondiElimina
  7. sono molto carini... e vai con gli oreccnini ;-)

    RispondiElimina