domenica 4 novembre 2012

ultime da me!!

MA BUONA SERA DONNE!!
IN QUESTI GIORNI OLTRE CHE LAVORARE LAVORARE E LAVORARE E VARI ALTRI IMPEGNI
SONO RIUSCITA ANCHE A CREARE
^o^'
ALTRI DUE CAPRICHO


 QUESTI RISPETTO AGLI ALTRI SONO UN Pò PIU' BASSI MA MI PIACCIONO LO STESSO E SONO PIACIUTI ANCHE ALLA DIRETTA INTERESSATA ^__^
PER FARLI HO UTILIZZATO LE ROCAILLES 11/0 COLOR ARGENTO PER IL PRIMO IN ALTO E I BICONO SONO DEI SEMPLICI MEZZI CRISTALLI MA FANNO LA LORO FIGURA UGUALMENTE,MENTRE PER IL SECONDO HO MESSO LE ROCAILLES ARGENTO MA IN PIU TRE UN MEZZO CRISTALLO E L'ALTRO HO MESSO LE ROCAILLES NERE
 
E POI HO FATTO QUESTO


 PER QUESTO INVECE HO UTILIZZATO LA LAVORAZIONE A PEYOTE TUBOLARE CON ROCAILLES COLOR ORO E DELICA 11/0 COLOR ARGENTO E MEZZI CRISTALLI BICONO COLOR ORO IL TUTTO MONTATO SU FILO ARMONICO PER BRACCIALI
CHE VE NE PARE?
 QUEST'ULTIMA FOTO FA VERAMENTE PENA ABBIATE PAZIENZA ............ 
BUONANOTTE BLOGGHERINEEE!!!!!!

17 commenti:

  1. Ma che meraviglia, mi piacciono molto più bassi, sono più "portabili" e anche quello a peyote è strepitoso, bravissima, gli impegni non ti fermano ;)

    RispondiElimina
  2. in effetti restano più facili da portare con qualsiasi tipo di abbigliamento.......gli impegni? a me? mi fanno un baffo!!! hi hi hi

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi tutti, mi piacciono moltissimo i Capricho con questi colori meravigliosi ed pure l'ultimo montato su filo armonico è molto bello!
    Brava Marina, ti lascio il mio caffè con cremina e ti auguro ancora una giornata perlinosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara ! devo dire che è una bella soddisfazione quando me li chiedono , infatti per me non ne ho mica fatti li ho dati tutti via :)

      Elimina
  4. Sono bellissimi tutti quanti.Io adoro i bracciale e mi piacciono proprio così esagerati.ma anche l'ultimo che hai fatto lo porterei magari a coppia!!!!
    Sei stata bravissima e devo dirti che anche a me piacciono i mezzocristalli perchè anche loro hanno una bellissima luce.
    Bravissima Marina un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinù! oltre tutto i mezzi cristalli li trovi in tutti i mercati , io prendo quelle collane lunghissime che devi legare e mo di cravatta e costano poco e anche se alcuni cristalli sono imperfetti li puoi eliminare e voilà! ti ritrovi con 200 bicono da usare per altre cose ;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. E colpa tua se sono diventata capricciosa!! hihihi bacio!!

      Elimina
  6. Sono tutti bellissimi, brava e complimenti per la pazienza che hai avuto nella complessa lavorazione dei bracciali. A presto Ely

    RispondiElimina
  7. E' tutto bellissimo!!Le foto è vero,potrebbero essere migliori,ma so quanto è difficile fare belle foto alle nostre piccole e luccicanti creazioni!

    RispondiElimina
  8. Buongiorno Marina, ti va di prendere un caffè in compagnia?
    Ti mando un abbraccio ed un bacione

    RispondiElimina
  9. Buona giornata Marina vengo a prendere un caffè da te e a lasciarti un bacio

    RispondiElimina
  10. Buongiorno cara, io mi limito a sedermi in vostra compagnia :)

    RispondiElimina
  11. son tutti belli,queslli stretti e corti,quelli alti e bassi,quelli strettissimi...tanto qualsiasi cosa fai è sempre ben riuscita!

    RispondiElimina
  12. Grazie cara! grazie per la visita :)

    RispondiElimina