martedì 26 luglio 2011

ci provo eh?!?

e rieccomiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!
mi sono fatta l'abbonamento nella biblioteca del mio paese dove mi posso collegare con il wi-fi  ed eccomi qui con una delle mie creazioni ,la foto non è delle migliori perchè l'ho scattata con il cellulare e l'ho caricata sul mio account di picasa e adesso l'ho trasferita qui.........che ne dite? questa collana l'ho realizzata seguendo lo schema che si trova sull'ultimo numero di fashion gems con qualche piccola modifica e ho usato delle comunissime roccailles ,tubicini color oro , degli swarowsky neri e per rifinire i pendenti ho messo dei mezzi cristalli neri e oro
A PRESTO CREATIVEEEEE!!!!

16 commenti:

  1. Sapore d'indigeno... bella e chissà colorata che effetto farebbe!

    RispondiElimina
  2. Ben tornata Marina!!!
    Stupendissima collana! Brava!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Bentornata!!! bella creazione, molto estiva. A prestissimo!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Marina! E' tanto che non ti lascio un commento, ma il tempo è tiranno... questa collana mi ha colpito, deve stare molto bene d'estate con una canotta semplice semplice nera. Hai azzeccato in pieno i colori, secondo me! Più colorata e appariscente sarebbe stata forse "troppo"... così è molto raffinata e d'effetto, brava!

    RispondiElimina
  5. Bellissima creazione, complimenti!


    Anch'io in montagna ho utilizzato la connessione pubblica e meno male che esistono le biblioteche, perchè col tempo che ho avuto non c'era altro da fare che leggere e navigare

    un abbraccio Etta

    RispondiElimina
  6. Ciao Marina,
    benvenuta sul mio blog e
    complimenti per le tue creazioni..a presto

    RispondiElimina
  7. molto bella e azzeccatissima per l'estate!! ^_^

    RispondiElimina
  8. è semplicemente fantastica! che brava che sei...Un bacio,Kiki.

    RispondiElimina
  9. Le tue modifiche hanno dato un ottimo risultato!!

    RispondiElimina
  10. grazie é bello vedere che nonostante la mia "assenza" continuate a seguirmi
    grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  11. Certo, ti seguo sempre!!!
    Sono anche passata a salutarti, me ne vado al mare...aaaaaaaaa ^_^
    Prometto che quando torno ti porto il cd con i progetti FGM!!!
    Un bacione Marina e buone creazioni!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sono passata per un salutino...

    RispondiElimina
  13. che bello rivederti marina! la collana è deliziosa! complimenti!!

    RispondiElimina