martedì 15 marzo 2011

una parure............di insaccati!!!

avevo delle perline di vetro molto luminose ma molto irregolari non sapevo cosa farne,poi ho comprato la rete tubolare per fare bijoux così mi è venuta questa idea grazie ad un post del blog  http://ajcreazioni.blogspot.com/  ed ho messo queste perline all'interno...... lo so sembrano degli insaccati  ma a me piace moltissimo, x il cabochon ne ho usato uno che avevo tolto da una collana presa al mercato (pagata 1 euro!!) ,credo che sia in resina, e l'ho rivestito con roccailles 15/0 nella parte centrale ,delica 11/0 subito dopo e poi roccailles 11/0 e 8/0 in tre tonalità dal rosso all'oro tra una salsiccia e l'altra ho inserito (a fatica) dei mezzi cristalli rossi con delle sfumature ...... che ne dite vi piacciono i miei salami di vetro?? *__*
questa parure è in vendita su www.babirussa.it/marina

8 commenti:

  1. Sembrano veramente dei salami!!Comunque sono molto originali e l'effetto d'insieme mi piace!

    RispondiElimina
  2. a me piacciono molto!
    bella la collana,dal colore all'idea!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la fantasia. Tullia

    RispondiElimina
  4. Eh, eh, ma sembrano davvero salami, anche per il colore! Di certo non mancano di originalità...

    RispondiElimina
  5. Bella collana e bellissimo colore :-)

    RispondiElimina
  6. Particolarissima questa parure! Complimenti!

    Passa da me, c'è una sorpresa per te.
    Un abbraccio, Anna Lisa

    RispondiElimina
  7. Ciao! Da una golosona come me, non possono che arrivarti tanti complimenti per questa parure!!! ;)

    RispondiElimina