domenica 20 marzo 2011

turquoise


rieccomi!!!  questa volta con una parure turchese e grigia ,per questa parure ho utilizzato le roccailes 15/0 turchesi ,le delica 11/0 turchesi e grigie,nella collana ho messo tra una pallina a peyote e l'altra dei mezzi cristalli azzurri da 4mm e 4 perle di turchesi naturali mentre gli orecchini ho preferito non appesantirli troppo ed ho messo solo i mezzi cristalli   *__* la collana l'ho montata su cavetto di acciaio ....... mooooolto estiva!!!!
questa parure è in vendita su  www.babirussa.it/marina

4 commenti:

  1. Bell'accoppiata turchese e grigio, la terrò in considerazione...

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa parure orecchini e collana... I colori sono veramente belli :-)

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo Primaverile e di effetto. Cri

    RispondiElimina
  4. Hi Marina,
    wow, very very beautiful, i like the colors.
    great work.
    greetings
    karin

    RispondiElimina