mercoledì 23 marzo 2011

orecchini

pensando all'estate che arriverà ho immaginato dei cerchi semplici ma d'effetto,realizzati su filo armonico  per bracciali sul quale ho inserito 6 tubicini a peyote con delica11/0 argento ,azzurri e blu e tra un tubicino e l'altro ho inserito dei mezzi cristalli blu,che ve ne pare? ho notato che stanno tornando di moda le tendenze degli anni 80 quando si portavano i cerchi a volte esageratamente grandi ....io ho voluto fare una via di mezzo   ^_^ .....alla prossima!!!
questi oercchini sono in vendita su www.babirussa.it/marina

5 commenti:

  1. Belli questi orecchini :-)

    RispondiElimina
  2. Wow, adoro i cerchi! Purtroppo non mi stanno bene e così non li indosso, a meno che non siano piuttosto piccoli, ma mi piacciono sempre...

    RispondiElimina
  3. D'effetto davvero! Bellissimo il colore.
    Brava!

    Baci, Anna Lisa

    RispondiElimina
  4. Che carini!io ho fatto un bracciale con un modello molto simile!

    RispondiElimina