venerdì 4 marzo 2011

"clody"


  
 sotto la  parte posteriore del ciondolo

ecco la mia ultima creazione le ho dato  CLODY come nome perchè il cabochon me lo ha realizzato proprio lei http://clodycreazioni.blogspot.com/ ( questa ragazza ha le mani d'oro con la pasta sintetica) e io l'ho ricoperto di miyuki 11/0 bianche e verdi e poi nel centro ho aggiunto degli swarowsky da 3 mm e nel pendente ho messo le stesse perline e dei mezzi cristalli, la pallina che ho usato come pendente doveva essere un orecchino,ma mi sono resa conto che non avevo abbastanza perline verdi   :(    e così mi sono dovuta accontentare ma credo che il risultato non sia male no?

10 commenti:

  1. Marina non ho parole!!!
    Sei riuscita a rendere un semplice cabochon una meraviglia!!! Anche il retro è stupendo!
    Grazie per aver dato a questa collana il mio nome ^_^ sono onorata!

    P.s. io non riesco ad aprire la prima foto per vedere bene il ciondolo...boh...

    RispondiElimina
  2. figurati! era il minimo che potessi fare dare il tuo nome al ciondolo ;) prova adesso le foto dovresti riuscire ad aprirle

    RispondiElimina
  3. yessss...ora si apre perfettamente :-)

    RispondiElimina
  4. eh meno male che ti sei solo "accontentata"!!! è bellissimo!!! bravissimeeee ;)

    RispondiElimina
  5. Complimenti è proprio molto carino. Tullia

    RispondiElimina
  6. Bello, hai fatto un bel lavoro anche sul retro, ottimo anche per un paio di orecchini...

    RispondiElimina
  7. è semplicemente stupenda!avete fatto un lavoro strepitoso! Un abbraccio,Kiki.

    RispondiElimina