mercoledì 9 marzo 2011

blue

domenica scorsa mentre girovagavo tra un blog e l'altro mi è venuto in mente di andare a vedere un video di sara ( http://www.sarubbest.com/) e ho guardato il video che insegnava a fare questo anello con la tecnica "Right Angle Weave" mi è piaciuto tantissimo e così ho "dovuto" farlo  *---*....  Avevo delle roccailles blu di due tipi e delle roccailles azzurro trasparente ed ecco cosa ne è uscito ,purtroppo la mia fotocamera comincia a non farcela più e la foto non è bellissima ma meglio di così non poteva venire ..... ciao ciao e alla prossima creazione!!!!

8 commenti:

  1. A me onestamente questa tecnica non piace molto, ma apprezzo molto i colori che hai scelto...

    RispondiElimina
  2. che bello! molto molto elegante!!! bacioni =)

    RispondiElimina
  3. bravissima Marina, seguire i video di Sara è sempre un piacere e hai fatto bene a mettere subito in pratica le sue spiegazioni, ottenendo un bellissimo risultato!!!

    RispondiElimina
  4. ciao Marina..beh, tentativo riuscito benissimooooooo..lo stovomolto bello..
    bravissima

    Bacioni

    RispondiElimina
  5. queste tue ultime creazioni sono molto belle.
    Come sempre esegui dei lavori perfetti!
    un abbraccio
    lu

    RispondiElimina