sabato 26 marzo 2011

ancora una collana

rieccomi!!!! con un altra collana il cui cabochon è fatto ancora una volta con un bottone,mi intriga parecchio sta cosa dei bottoni e poi come anche gli altri cabochon che ho fatto mi è parso bene di decorarlo con le perline anche dietro in modo da creare un ciondolo double-face.....

                                                       davanti

    dietro
particolare del bottone rivestito

la collana l'ho realizzata con delica 11/0 rosse e arancioni e roccailles miyuki 11/0 arancioni e nella collana ho aggiunto 4 mezzi cristalli da 10mm

6 commenti:

  1. Bello questo bottone e molto bella anche la forma a stella dell'incastonatura. Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. bellissima realizzazione!

    Ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  3. ciao Marina sei un vulcano sempre attivo!!! bellissimo anche questo tuo ultimo lavoro bravissima!

    RispondiElimina
  4. wow... Ma è bellissimo, e che precisione :-) Bravissima :-)

    RispondiElimina
  5. Mi piace moltissimo...da entrambi i "lati"!!! *.*

    RispondiElimina
  6. che bello questo modo di incastonare i cabo....
    bravissima

    RispondiElimina