....in attesa di postare le prossime creazioni di perline,come promesso.....eccolo quà!! il ventaglio finito e montato sulle stecche circa tre anni fa :) ovviamente non mi serve per farmi aria nelle torride giornate estive del torinese ma come ornamento delle mie mensole di casa,ho voluto semplicemente togliermi lo sfizio di farmi un ventaglio al tombolo
Che meraviglia!!Uno sfizio bello e prezioso!!
RispondiEliminache bei lavori!!! brava brava brava :)
RispondiEliminache meraviglia!!!mi piace tanto adoro questo genere dal sapore antico!!!..Ross
RispondiEliminaCiao Marina, ti scopro solo oggi ed è un vero piacere trovare e scoprire ogni giorno nuove amiche che condividono la mia stessa passione
RispondiEliminaha il fascino dei pizzi d'altri tempi. Complimenti!
RispondiEliminaWow, io lo incornicerei e gli darei un posto d'onore. E' bellissimo! Certo che sfoggiarlo ad una cerimonia...da principessa..
RispondiEliminaciao marina, grazie per aver visitato il mio blog. i tuoi "peones" (io il peyote lo chiamo scherzosamente così) sono fantastici. anche io ogni tanto mi cimento in qualche gioiello ma non ho abbastanza pazienza. buon lavoro e ... alla prossima :-)
RispondiEliminaMeraviglioso questo ventaglio. Che bellissime cose fai...
RispondiEliminaBuona giornata.
Süper, selamlar Handan
RispondiEliminaooooohhhhhhh¡¡¡¡¡¡¡¡
RispondiEliminaque preciosidad, haces unas cosas lindisimas , felicidades
Complimrnti vivissimi per il lavoro, è bello vedere ancora donne capaci di tali arti così femminili!
RispondiEliminaHo una gentilezza da chiederti. Ho realizzato un paio di ventagli all'uncinetto, ma senza riuscire a trovare le basi, ovvero le stecche, se non a prezzi esorbitanti. Ho smontato uno di quelli orrendi in plastica ed il lavoro non è certo il massimo. Potresti indicarmi dove trovarne?
Grazie, buona vita e buon lavoro
angela