giovedì 13 gennaio 2011

ciondolo

 anche questo ciondolo l'ho fatto ieri sera ...... :)  non riesco proprio a stare ferma con le mani!!!!! E' fatto con le stesse perline del cionolo che ho postato prima e il disegno l'ho preso da fashion gems magazine n° 16   a pag  12 solo che io invece di metterci l'ape ho cambiato i colori ed ecco quà cosa è uscito ! in mezzo e nei bordi ho applicato dei mezzi cristalli mentre il centrino è sempre eseguito al tombolo ed è un pizzo francese  detto  "dentelle a duchesse" anche questo l'ho fatto una dozzina di anni fa

8 commenti:

  1. Stupendo il ciondolo e...stupendo il centro!!!
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissssssima..!!!! Complimenti il tombolo è una tecnica difficile, ma tu sei riuscita a renderlo attuale e molto sciccoso.... Ciao

    RispondiElimina
  3. Sempre molto belli entrambi, bravissima!

    RispondiElimina
  4. Stupendo, sei molto brava complimenti!!..Ross

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo blog, m'iscrivo subito come lettrice abituale!

    RispondiElimina
  6. grazie silvia!! grazie a tutte!! che carine!!

    RispondiElimina
  7. complimenti è davvero un bel ciondolo! Prima o poi inizio anche io con le lavorazioni al peiote. Ho visto il sito che mi hai detto ed è davvero bellissimo grazie ancora. Ti aspetto nel mio blog

    RispondiElimina